23 gennaio 2024 18:11
Anche se ero scettico, devo dire che infine i risultati sono arrivati e adesso i peli folti che avevo non esistono più! Lo consiglio vivamente
22 gennaio 2024 18:11
Sono cliente ormai da tempo ed ho preso diversi pacchetti. Ottime offerte e personale qualificato!
09 ottobre 2023 4:45
Ho iniziato con sedute laser e adesso sto provando un nuovo trattamento con tre tipi diversi di acido ialuronico, contorno occhi, delle fiale, siero ed una crema super idratante. Devo dire che mi piace tantissimo e mi sono trovata molto bene, soprattutto con questo kit!
28 settembre 2023 14:40
Avevo l’incubo dei baffetti e dell’alone scuro. Ho visto i risultati praticamente subito. L’appuntamento è una volta al mese e dura pochissimi minuti!
21 settembre 2023 10:23
Non pensavo ma il laser funziona anche sui tatuaggi! Sono veramente soddisfatto dato che ne ho tanti e in tutto il corpo
14 settembre 2023 22:07
Questo centro e’ tornato finalmente a splendere con l’arrivo di Irene. Precisa, professionale, una vera consulente
03 settembre 2023 8:16
Avevo problemi seri con la depilazione ma con il pacchetto completo mi hanno guidato passo dopo passo. Grazie
31 agosto 2023 7:49
Mi sono trovato bene, trattamento veloce e locale pulito. Ho preso un pacchetto in offerta e mi sono trovato benissimo!
28 agosto 2023 7:02
Questo centro è tornato finalmente a splendere con l'arrivo di Alessandra, sorridente e professionale
24 agosto 2023 9:55
Se avete peli sul viso vi Consiglio Elisa o Irene. Esperienza e professionalità. Mi hanno convinta ad abbandonare le pinzette.
04 aprile 2023 10:06
Purtroppo l'esito non è stato quello atteso, pur avendo preso anche un ulteriore pacchetto aggiuntivo rispetto all'iniziale. Le ragazze sono cordiali e anche disponibili e meriterebbero un voto più alto, ma dopo settimane il torace+addome+ascelle non hanno i frutti attesi o che mi sono stati delineati, anzi praticamente siamo a punto di partenza, per cui per quanto speso assolutamente sono rimasto insoddisfatto.
01 aprile 2023 18:34
Ho ricevuto un'eccellente consulenza dalla signora Denisa, è stata lungimirante su una screpolatura e ha posticipato una seduta, evitandomi una bruciatura certa! Grande professionalità! Anche con Daniela e Michela mi sono trovata molto bene. Purtroppo la nota dolente è stata una seduta nella quale sono stata bruciata, fortunatamente le bruciature sono venute via con il tempo. Più una seduta in cui una consulente, per tutta la durata del trattamento, non ha fatto altro che voler vendermi qualcosa.
15 marzo 2023 4:38
Esperienza molto positiva, sia per la qualità del trattamento sia per la professionalità dimostrata. Denisa brava e competente. Consigliato!
11 marzo 2023 6:43
Frequento questo centro già da tempo per vari tipi di trattamenti e devo dire che la mia esperienza è assolutamente positiva! Le estetiste sono tutte molto professionali e disponibili. L'ambiente è pulito e accogliente. I trattamenti, approfittando delle frequenti promozioni, hanno prezzi accessibili e sono efficaci.in particolare il laser è stata la spesa più azzeccata che abbia mai fatto in vita mia! Lo consiglio spassionatamente!
15 febbraio 2023 22:36
Ragazze molto brave e simpatiche, è da giugno che sto andando sia per epilazione laser che per i trattamenti di radiofrequenza, deuble corp e presso terapia davvero ottimi!
Straconsiglio!
08 febbraio 2023 11:09
Servizio molto efficace. Dopo poche sedute la peluria sul viso è sparita. Il personale è accogliente, simpatico ed esperto, sa consigliarti sui trattamenti da fare
20 dicembre 2022 7:39
Professionalità e cortesia. Le ragazze sono molto gentili e professionali, appunto. Lo consiglio
19 dicembre 2022 6:40
Mi trovo molto bene, personale gentile e competente soprattutto Michela, gentile, simpatica e bravissima.consiglio a tutti di provare questo centro
04 dicembre 2022 18:21
Sorriso, gentilezza e professionalità!
Non posso che confermare le recensioni positive, sin qui espresse. E' un luogo intimo e molto curato, vieni accolta da Erika, brava e
professionale, sempre con il sorriso e la cortesia, e ti fa sentire subito a tuo agio. I trattamenti richiesti dalla cliente sono proposti e consigliati in modo corretto ed esauriente. Non da sottovalutare
poi l'ottimo rapporto qualità-prezzo sui servizi!
10 novembre 2022 3:25
Sono cliente del centro unico via Tuscolana ed ho ottenuto risultati ottimi per la depilazione definitiva. Lo consiglio vivamente a tutti. Lo staff è sempre accogliente, professionale, inoltre Chiara ed Elisa sono sempre disponibili ed attente a seguire il percorso del cliente. Grazie ragazze
12 agosto 2022 2:54
Ho fatto dei trattamenti viso con radiofrequenza in questo centro ed ho ottenuto ottimi risultati. Consigliatissimo! L'operatrice che mi ha fatto i trattamenti, Michela, è sempre gentile e professionale
29 giugno 2022 17:37
Sto effettuando la depilazione laser e sto vedendo degli ottimi risultati, per questo vorrei iniziare anche i trattamenti viso e corpo.
Le ragazze sono molto brave e gentili, in particolar modo Giulia, che ne approfitto per ringraziarla perché riesce ad accontentarmi in ogni mia esigenza con professionalità e cortesia che la contraddistinguono. Un posto dove ne vale davvero la pena!
27 giugno 2022 9:11
Mia moglie, gia vliente del centro per il laser, ha effettuato delle sedute di estetica avanzata che le avevo regalato ed è rimasta molto soddisfatta.
26 giugno 2022 16:07
Sto effettuando la depilazione laser e sto ottenendo degli ottimi risultati, per questo sto iniziando anche dei trattamenti viso e corpo.
Le ragazze sono brave e gentilissime in particolar modo Giulia; che ne approfitto per ringraziarla perché riesce sempre ad accontentarmi con professionalità, educazione e cortesia che la contraddistinguono!
Ne vale davvero la pena.
25 giugno 2022 7:13
Ne ho provati tanti di centri per L epilazione laser e questo è l’unico che finalmente mi da risultati visibili, centri unico unici
Un grazie a Viviana che è stata gentilissima, attenta e con tantissima attenzione nei miei confronti, mi sono sentita coccolata.ottimo laser e servizio clienti di qualità eccelsa.
21 giugno 2022 3:11
Ogni volta che vado da loro usufruisco la maggior parte delle volte dei servizi in abbonamento che fornisce questo centro. E devo dire che sono Soddisfattissima! Il personale è sempre gentilissimo e cortese. La ragazza che mi serve sempre é Michela, Cordiale, comprensiva, educata e molto disponibile. Ho fatto depilazione laser e anche altri servizi estetici. Perciò CONSIGLIATISSIMO!
14 giugno 2022 2:53
Le ragazze sono tutte disponibili e carine. La depilazione laser ha dato i risultati già a partire dalle prime sedute, io sono quasi alla fine delle mie e ho ampiamente risolto il problema della depilazione! Ottimo anche perché hanno continuamente delle promozioni che permettono di risparmiare qualcosa! Consiglio assolutamente
11 giugno 2022 12:38
Purtroppo l'esito non è stato quello atteso, pur avendo preso anche un ulteriore pacchetto aggiuntivo rispetto all'iniziale. Le ragazze sono cordiali e anche disponibili e meriterebbero un voto più alto, ma dopo settimane il torace+addome+ascelle non hanno i frutti attesi oche mi sono stati delineati, anzi praticamente siamo a punto di partenza, per cui per quanto speso assolutamente sono rimasto ahimè insoddisfatto.
08 giugno 2022 0:08
Ho fatto un percorso al centro Unico, un centro molto valido, personale competente, macchinari all'avanguardia mi sono trovata benissimo, lo consiglio
07 giugno 2022 0:33
Frequento il centro da almeno 4 anni e mi sono trovata bene sin da subito. Ho iniziato con epilazione laser ottenendo risultati immediati e soddisfacenti. Nonostante sia stata ferma per due anni per gravidanza e allattamento, quando ho ripreso è andata benissimo. Personale attento, cordiale e competente sempre pronto a venire incontro alle tue esigenze. Attualmente sto facendo trattamenti di estetica avanzata e mi trovo abbastanza bene. Consigliatissimo per rilassarsi e prendersi cura di se.
02 giugno 2022 21:24
Sono rimasta molto soddisfatta, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale cortese, gentile ma soprattutto altamente professionale. Pertanto lo consiglio a tutti.
02 giugno 2022 15:03
Frequento il centro da un po di tempo e dopo qualche seduta già vedo dei buoni risultati, lo consiglio vivamente a tutti. Sono tutte molto preparate e professionali, in particolare vengo seguita da elisa, di cui ho avuto modo di apprezzare la bravura e la disponibilità.
31 maggio 2022 22:30
Centro estetico bellissimo ospitale pulitissimo e curato in ogni dettaglio. Tutte molto cordiali dolci e preparate specialmente l'estetista di nome Michela molto cara dolce e disponibile e super preparata brava precisa una vera professionista. Consiglio il Centro estetico unico a tutte i prodotti sono top. Provato crema drenante e base viso top. Consiglio a tutte di provare i prodotti unico che sono buonissimi e i macchinari all'avanguardia. Con affetto Tiziana.
25 maggio 2022 6:26
Centro specializzato che frequento da quasi un anno, dove trovo professionalità e gentilezza del personale. Lo consiglio vivamente.
24 maggio 2022 18:40
Consiglio il centro Unico Tuscolana per la disponibilità e professionalità del personale. Il Centro è molto bello e pulito e la nuova gestione ha dato una marcia in più. Le operatrici sono tutte molto gentili, in particolare Chiara, che ha seguito tutto il mio percorso con le onde per il trattamento della cellulite che è finalmente diminuita visivamente.
09 maggio 2022 14:39
Consiglio a tutti il centro Unico Tuscolana per i loro macchinari all'avanguardia, la disponibilità e gentilezza del personale.
Trattamento laser riuscito alla perfezione.
30 aprile 2022 17:25
Di tanto in tanto torno nella mia amata città per usufruire dei servizi in abbonamento che fornisce questo centro. Sono Supersoddisfatta! Il personale è sempre gentilissimo e cortese. Ho fatto depilazione laser e anche dei servizi estetici.all'inizio nn sembrava funzionare ma mi hanno spiegato serve un po' per ingranare.ora sono quasi alla fine del ciclo di trattamenti e i risultati si vedono e come! Grazie a tutte un abbraccio alla ragazza Kiara! (faccio nuovo agonistico e quindi per me il corpo perfettamente depilato ha una doppia importanza!)
25 aprile 2022 0:33
Centro per l epilazione laser veramente top ragazze fantastiche e competenti e risultati ottenuti ottimi sono veramente soddisfatta! Adesso poi ho potuto finalmente provare il macchinario per i peli bianchi e devo dire che è davvero quello che stavo aspettando da tanto tempo indolore e subito efficace da consigliare sicuramente perché era da tempo che cercavo qualcosa di definitivo per questo problema.
06 gennaio 2022 0:00
Ho acquistato il pacchetto gambe-inguine al centro di via Properzio, ma per comodità ho trasferito l’ultima seduta a tuscolana. Purtroppo causa covid e altre vicissitudini, non essendo di Roma, mi sono ritrovata a non usufruire della seduta dal 2017 fino ad oggi.
A parte la difficoltà nel prendere un appuntamento, che va prenotato con largo anticipo (almeno 25 giorni), faccio i salti mortali per riuscire a fare quest’ultima seduta, arrivo al centro e mi sento dire che non mi avrebbero fatto la seduta perché la mia pelle era secca. Ribatto dicendo che non avrei più avuto la possibilità di tornare a Roma poiché per motivi di studio mi trovo all’estero e sono solo di passaggio, quindi convinco le ragazze a fare la seduta ugualmente. Inutile dire che hanno fatto praticamente finta, mai state così superficiali, una sola passata per gamba, con una potenza del macchinario bassissima, tant’è che non sentivo minimamente il pizzico. Ho provato a dirlo più volte alla ragazza ma si è giustificata dicendo che il nuovo macchinario non fa avvertire il dolore, peccato che in tutti i centri laser in cui io sia stata (e ne ho provati tanti visto che ormai tratto varie zone del corpo da 10 anni) mi hanno sempre chiesto se avvertivo o meno la sensazione di pizzico. Questa volta invece non è successo, questo perché quando ho chiesto di fare la seduta nonostante avessi la pelle secca, le ragazze si sono accordate davanti a me (pensando che io non capissi di cosa stessero parlando) per una potenza bassa. Ciò significa che questa seduta, a mio parere, è stata totalmente inutile, ma lo constaterò meglio tra qualche settimana. Truffa bella e buona!
Non mi vedranno mai più.
05 marzo 2021 13:44
Frequento il centro da 2 anni e posso garantire sul risultato ottenuto, norme igieniche sempre rispettate anche prima del Covid. Personale dipendente gentile, sempre con il sorriso, disponibile e soprattutto professionale; le fasi del trattamento sono sempre ben spiegate, e le ragazze ti fanno sentire a tuo agio e coccolata. Marzia, la titolare, estremamente gentile e professionale, una donna che risolve i problemi (a me personalmente ne ha risolti parecchi).
Straconsiglio questo centro UNICO è una garanzia
16 febbraio 2021 18:40
Dopo molto tempo di indecisione, ho deciso di affidarmi a loro per un trattamento di epilazione laser: ragazze gentili, scrupolose e competenti, ambiente pulito e curato, trattamento efficace con ottimi risultati visibili già dopo poche sedute. Spesso ci sono offerte molto convenienti e in più c'è la possibilità di rateizzare la spesa, approfittatene! Centro consigliatissimo, sono rimasta piacevolmente sorpresa!
03 gennaio 2021 2:55
La maleducazione mi manda in bestia!
E la non professionalità ancora di più!
Chi lavora al pubblico deve tenere a mente questi punti fondamentali. Gentilezza, educazione, rispetto e onestà! Perché il cliente se ne accorge mica é stupido.
Fate le persone serie! Ne vale il buon nome dell'azienda.
E cambiate TITOLARI x favore. Che dipende tutto da loro. Anche il personale ne risente. E le clienti scappano!
23 dicembre 2020 2:33
Ragazze molto gentili, attente alle richieste del cliente e alle norme igieniche + anti covid. Ho acquistato ieri altre sedute laser ad un ottimo prezzo grazie all'offerta del mese del black friday. Consiglio di provare i servizi del centro UNICO Tuscolana.
08 novembre 2020 1:23
Ieri la mia seconda seduta di laser. Il centro è ordinato e pulito, le operatrici sono gentili precise e veloci, ho trovato molta comprensione per i miei timori che il trattamento fosse troppo doloroso. Non è stato cosi, tutto sommato un fastidio assolutamente sopportabile. Mi pare già di aver notato una ricrescita molto rallentata, aspetto di vedere come andrà con le prossime sedute. Consiglio il centro di via Tuscolana.
01 novembre 2020 11:50
Ottima professionalità, ragazze simpatiche e molto preparate che consigliano sempre le soluzioni migliori!
26 ottobre 2020 15:36
Il centro Unico di via Tuscolana ha una marcia in più da quando c’è Viviana! Professionalità e cortesia vi accoglieranno per risolvere ogni problema estetico: provato e apprezzato personalmente!
07 ottobre 2020 21:29
Ho fatto la mia prima seduta nel centro Unico in Via tiburtina, sono rimasta molto soddisfatta dalla professionalità e gentilezza del personale, dalla pulizia e dalla cura del centro. Felice di aver scelto di intraprendere questo percorso con loro.
07 ottobre 2020 15:09
Lo consiglio vivamente, centro altamente qualificato, dove le ragazze dello staff fanno la differenza, brave preparate e pronte a dare qualsiasi chiarimento.
I risultati nel mio caso sono già evidenti (seconda seduta) posso solo che consigliarlo.
02 ottobre 2020 1:17
Consiglio centro unico depilazione Via Tuscolana 1324 perché ho avuto ottimi risultati con questo tipo di depilazione laser. Personale gentile e disponibile; centro sempre pulito e in ordine. Un grazie speciale a Viviana che con la sua professionalità e gentilezza ha risolto uno dei miei problemi principali!
21 giugno 2020 11:01
Assolutamente sconsiglio! Ho fatto 6 sedute zona lombare linea Alba e perianale e la situazione non è migliorata anzi peggiorata visto che i peli a forza di farli con la lametta sono aumentati. Le sedute durano 2 minuti, ti passano il laser alla velocità della luce. Mi sono spostata in un altro centro sono arrivata a 10 sedute in totale ma
Il risultato è lo stesso! Non ti rimborsano lo sconsiglio vivamente
13 maggio 2020 6:10
È ormai un anno che faccio sedute laser. Ho notato sin da subito miglioramenti sul viso e ho deciso d proseguire con il resto del corpo. Le ragazze che lavorano lì sono attente al cliente e ai dettagli.sono anche disponibilissime con le clienti, sbadate come me, che dimenticano gli appuntamenti. Consiglio vivamente il Centro Univo di via Tuscolana. Io ormai mi sento a casa.
10 maggio 2020 15:20
Sono sempre soddisfatta ad ogni seduta, dall'odore (per me fondamentale), alla pulizia, soprattutto la professionalità e la gentilezza di tutte le ragazze, in particolare Cristiana. Parlando dei trattamenti mi hanno letteralmente cambiato la vita, questo laser funziona benissimo, sin dalla prima seduta, non ha effetti collaterali e la mia pelle ringrazia. Lo consiglio a tutti.
14 marzo 2020 1:55
Mi sono trovata veramente a mio agio, estetista che mi ha seguito Adriana è stata molto professionale e esaustva nel spiegarmi i trattamenti Sono contenta di essermi rivolta al centro unico difficilmente si trovano professionisti cosi educati e preparati grazie ancora.
27 febbraio 2020 0:59
Sono stato al Centro Unico su consiglio di un amico e mi ha seguito la Signorina Adriana, molto professionale e simpaticissima.
A breve tornerò
26 febbraio 2020 13:31
Bellissimo centro ero scettico sul laser ma Adriana con la sua alta professionalità e cordialità mi ha fatto cambiare idea.a presto.
20 febbraio 2020 3:17
Luogo molto accogliente, mi sono trovata veramente bene con Adriana, molto soddisfatta del lavoro e della sua esperienza.
19 febbraio 2020 23:02
Cristiana é la mia assistente preferita super professionale e mi aiuta per qualsiasi dubbio o altro:)
18 febbraio 2020 22:57
Luogo assolutamente consigliabile e accogliente. Sono stata accolta dalla gentilezza e dalla professionalità di Adriana.
03 febbraio 2020 9:13
WOW! Già dalla 2^ seduta ho visto il cambiamento e sinceramente ero partita con un po' di scetticismo! Ora che sono alla 7^ mi trovo ad utilizzare la lametta esclusivamente nella zona che è stata trattata meno ma visti i risultati sono certa che alla 10^ potrò completamente dire addio a lamette e irritazioni! Tutto il personale è carinissimo ma nel mio specifico caso ci tengo a ringraziare Cristiana che mi ha saputo mettere sempre a mio agio (sono decisamente timida) e soprattutto è davvero brava nel suo lavoro tanto da rendere piacevoli le sedute!
24 gennaio 2020 16:56
È la prima volta che vengo in questo centro e credo che tornerò grazie alla gentilezza e al servizio di Adriana
08 gennaio 2020 15:56
Consiglio a tutti questo centro. Da bruna mediterranea quale sono, mi ha cambiato la vita! Basta rasoi, cerette e pinzette. Le ragazze sono tutte gentili, i prezzi concorrenziali e sono anche precise sugli orari. Già dopo un paio di sedute, notai una bella diminuzione dei peli. Ora, che è un po' che vado in questo centro, non mi depilo proprio più. Straconsigliato.
12 dicembre 2019 14:21
Premetto che il primo pacchetto depilatorio mi è stato regalato dalla mia ragazza perché sulla schiena ero "molto virile". Da allora mi si è aperto un mondo.vado da loro anche per farmi fare dei trattamenti sulla pelle del viso che tolgono le rughe d'espressione.consiglio a chiunque tenga al suo aspetto!
26 novembre 2019 0:11
Frequento questo centro da quando ha aperto e mi sono sempre trovata benissimo! Sulle gambe ormai faccio solo il mantenimento una volta all’anno! All’inguine ogni 4 mesi ma almeno mi risparmio la tortura della ceretta ogni mese! Le ragazze sono tutte molto carine, disponibili e competenti!
Che dire? È stato un ottimo investimento.addio ceretta!
25 novembre 2019 2:43
Esperienza ottima! Ho comprato un pacchetto da 7 sedute e ora sto proseguendo con un mantenimento: i risultati sono incredibili. Sulle gambe ormai la ricrescita è lentissima e i peli molto molto radi, i risultati sono ottimi anche su inguine e ascelle, anche se sono necessarie un po' più di sedute. Il personale è molto gentile e disponibile, pronto a chiarimenti e spiegazioni. Data l'enorme clientela e richiesta, bisogna chiamare un mesetto prima per prenotare, ma niente di impossibile (tanto più che solitamente le ragazze ti danno una data orientativa in cui chiamare). Apprezzo moltissimo anche il fatto che ti ricordino due giorni prima l'appuntamento! Consiglio a tutte di rivolgersi qui!
14 novembre 2019 9:00
Un team veramente al top! Macchinari inclusi! Le ragazze sono tutte gentilissime e competenti. Al top anche le offerte pacchetti. Mai trovata meglio. Complimenti.
13 novembre 2019 5:47
Nulla da dire sull'efficacia del laser ma per quel che riguarda la flessibilità dell'agenda stendo un velo pietoso. Non si è mai visto che per prenotare una seduta si debba chiamare praticamente ogni giorno perchè l'agenda si attiva di mese in mese.
Faccio un esempio per chiarire meglio: per effettuare una seduta di laser il 12 novembre dovrò chiamare per prendere appuntamento il 12 ottobre (un mese prima) e, se tutto procede nel verso giusto prenoto e amen, ma se per caso il 12 novembre fosse già tutto pieno oppure è rimasto qualche spazio libero solo in orari in cui non sono disponibile allora dovrò chiamare il giorno seguente (13 ottobre) per l'appuntamento del 13 settembre.peccato che il 13 ottobre è domenica per cui slitterà tutto al 14 di ottobre per il 14 novembre e cosi via. Lascio immaginare se poi non si può più andare all'appuntamento.passa un anno! Mettiamoci anche che non rispondono mai nè al telefono fisso nè al cellulare.praticamente un'impresa! Mi auguro di essere stata abbastanza chiara nell'esempio riportato. Il laser è discreto e i prezzi decisamente competitivi ma non ne vale la candela. VERGOGNOSO!
10 novembre 2019 9:22
Centro molto bello personale qualificato e gentile ottimo laser risolto problema depilazione con creme ceretta ecc.grazie
04 novembre 2019 21:24
Centro epilazione laser al massimo della professionalita' ed efficacia oltre ogni aspettativa. I risultati sono visibili già dalla prima seduta. Personale attento ed efficiente. Consigliatissimo.
02 novembre 2019 18:01
Nuova gestione, personale qualificato e professionale, cortese e disponibile! Oltre ad avere la garanzia del risultato finale!
Grazie
30 ottobre 2019 7:38
Avevo perso ogni speranza su questo centro, a parte un paio di sedute le restanti erano state approssimative a sensazione, invece oggi Clara mi ha fatto ricredere è stata una seduta PERFETTA. Spero di ritrovarla nella prossime, o anche qualcuno minuzioso e professionale come lei.
19 ottobre 2019 11:43
Esperienza soddisfacente: trattamenti efficaci, personale professionale, cordiale e attento ai minimi dettagli, ambiente curato e pulito.
La titolare molto disponibile e puntuale nella spiegazione dei vari trattamenti e pacchetti e nel fornire delucidazioni. Consigliato a tutte anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!
16 ottobre 2019 11:48
Con la nuova gestione è tutta un altra cosa! Chi lavora con passione lo riconosci. E loro ne hanno da vendere. Professionalità, trasparenza e gentilezza garantita. Sempre pronte ad accontentare il cliente e trovare una soluzione! Consiglio vivamente questo centro sia per la gestione (fortunatamente cambiata) che per le offerte ed i trattamenti che offrono.
31 agosto 2019 18:09
Personale molto cortese e centro curato. Mia figlia è loro cliente e sta vedendo ottimi risultati.
25 agosto 2019 12:28
Ragazze gentilissime e professionali, ho ottenuto ottimi risultati inguine ascelle e gambe sono molto soddisfatta. Ambiente curato! Consigliatissimo!
20 agosto 2019 9:43
Se fosse possibile darei zero stelle ma purtroppo non lo è. Dopo 8 sedute su più zone mi ritrovo con la stessa quantità di peli e una velocità di ricrescita impressionante (faccio la lametta e il giorno dopo i peli stanno già ricrescendo). Le ragazze fanno finta di interessarsi a te, ti chiedono come procede, se va tutto bene, tu gli rispondi che non vedi miglioramenti e loro ovviamente ti dicono che è normale. Purtroppo però sarebbe normale dopo le prime sedute e non all'ottava. Senza parlare del fatto che ad ogni seduta hai una ragazza diversa, che opera in modo diverso, e se ti dice male ti capita quella incompetente che chiede a te cosa deve fare. Non vi fidate delle offerte che fanno, il prezzo è ottimo ma purtroppo non vedrete mai dei miglioramenti. Il mio consiglio è quello di andare in un altro centro con dei veri esperti e dare i soldi a loro piuttosto che sprecarli qui
15 aprile 2019 0:39
Dopo un intero trattamento un'altro pò ho più peli di prima! Risultato zero, ogni volta che vai ti capita una ragazza diversa e ogniuna dice una cosa diversa del trattamento, non sanno nemmeno loro come funziona! Il bello è che dopo aver replicato il tutto alla responsabile se ne è totalmente infischiata senza nemmeno preoccuparsi minimamente. Soldi buttati. Non lo consiglio.
Andare in un centro con dei medici DAVVERO SPECIALIZZATI!
14 marzo 2019 23:32
Ho fatto 10 sedute a inguine e gambe e ancora ho tutti i peli! Non fatevi ingannare dalle parole che vi dicono, come è capitato a me. Nelle prime sedute il laser è sparato a bassa intensità in modo da dover aumentare il numero delle sedute. "Statene alla larga"
10 marzo 2019 4:01
Indecorosi.
La mia ragazza non riesce da Agosto 2018 a prendere appuntamento.
Siamo a Febbraio 2019
13 gennaio 2019 10:27
Dopo due pacchetti da 6, quindi 12 trattamenti, presso il Centro Unicos di Via Tuscolana, il risultato è ZERO. Se fossero onesti dovrebbero almeno rimborsarmi. A parte un paio di ragazze che lavorano bene, tra cui Sara, le altre non sono totalmente incompetenti! E ogni volta non sai con chi capiterai.
03 gennaio 2019 1:52
Sono riuscita a risolvere dopo tanto il problema dei peli. Personale preparato, ragazze eccezionali, Sara soprattutto che mi ha seguito in questo percorso.

Scrivere una recensione



Valutazione complessiva: