08 maggio 2023 16:13
Impossibile parlare con qualcuno, ho provato anche venire in azienda, nessuno apre, nessuno risponde.
29 ottobre 2022 4:06
Hanno commesso un grave errore in sede di posa di una pergola, LA PENDENZA! Non lo hanno ancora risolto dopo mesi di sollecitazioni, anzi non sono nemmeno mai usciti per controllare quanto da noi riscontrato. Gie errori posso succedere ma situazioni del genere no. Zero assistenza e zero serietà. Il rivenditore è TA Design by Tendarredo Srl Via Aldo Moro 20 26845 Codogno (LO)
08 ottobre 2022 5:38
Postvendita imbarazzante, devo recuperare un semplicissimo ricambio e nonostante le svariate mail e telefonate da luglio ad oggi è stato impossibile ricevere alcun riscontro.
Il bello è che ti dicono che verrai contattato da un rivenditore, cosa che puntualmente non avviene, quindi gli chiedi di lasciarti un recapito in modo da poter contattare io stesso qualcuno è la risposta qual’è? Deve attendere, verrà contattato da un rivenditore.
Follia, auguro a tutti di non aver bisogno di assistenza, altrimenti fate prima a buttare tutto.
15 settembre 2022 3:39
Dopo 17 telefonate e 2 mail a cui nessuno ha risposto a fistanza di mesi sono ancora in attesa della riparazione di una zanzariera mal funzionante sin dall'inizio. Assistenza post vendita inesistente sia da parte loro che del rivenditore di zona. Sconsigliato
06 giugno 2022 10:23
Ho Chiamato per avere un'informazione su una tenda guasta, mi è stato risposto in modo sbrigativo e maleducato, tanto che mi ha chiuso la telefonata Dovrò acquistare una nuova tenda ma certamente non un vostro prodotto.
01 luglio 2021 17:45
Ho comprato tenda a cappottina da un loro rivenditore e dopo due settimane nonostante la cappottina fosse chiusa la pioggia che si è accumulata tra una piega e l altra della stoffa mi ha piegato i tubolari. Sia la ditta dove l ho acquistata che questa TA TENDARREDO NON mi risarciscono, usano dei tubolari troppo leggeri, pessimo acquisto non comprerò mai più nulla
14 giugno 2021 20:56
Nonostante il loro installatore Angelo Pino gli abbia segnalto che non ho ancora la documentazione (certificazione CE e dichiarazione CE, manuali istruzioni installazione, uso e manutenzione della tenda) della tenda installata e pagata il mese scorso, loro non si sono ancora attivati.
Inoltre non mi hanno consegnato nemmeno la certificazione della stoffa che sul sito parà è indicato come il fabbricante della tenda a bracci sia obbligato a fornirla, per avere la garanzia che decade se non richiesta entro 60 giorni.
29 giugno 2020 11:02
Prodotti di dubbia qualità ed assistenza post vendita (nonostante la garanzia) del tutto inesistente. Dopo poco più di 1 anno e mezzo la tenda era gravemente danneggiata (dal vento.ma essendo una tenda da esterno con apparente resistenza massima.) e non è stata offerta alcuna assistenza x la riparazione IN GARANZIA della stessa. SCONSIGLIATISSIMO!
28 ottobre 2019 17:07
Gestione dell ordine fatta da 5 persone diverse.tantissima confusione dei ruoli aziendali.senza parole
10 ottobre 2019 16:23
Tende di 4 anni che continuano a cigolare nonostante vengono regolarmente lubrificare, cassonetti che nn chiudono in modo simmetrico. Nn siamo assolutamente soddisfatti, nn lì consiglio a nessuno, senza considerare che al momento dell'ordine abbiamo indicato ral grigio, mentre sono arrivate ral avorio! Poco professionali.
29 giugno 2019 6:58
Buoni prodotti per rapporto qualità prezzo, ottima l'organizzazione, personale preparato e disponibile, il servizio di assistenza tecnica è veramente competente.
29 agosto 2017 1:16
Pessima esperienza con il commerciale, il suo ritardo nel contattarmi credo non rispecchi le strategie aziendali. La motivazione che lui vada in vacanza tra due settimane non giustifica il ritardo. Per il resto una trattativa non va mai fatta al telefono, specie nel b2b.

Scrivere una recensione



Valutazione complessiva: