11 settembre 2023 13:42
Il campeggio più bello e moderno che abbiamo fatto durante il nostro viaggio di andata e ritorno in Sicilia!
Simpatici stand, per lo più sull'erba sotto gli alberi con amache. Personale molto cordiale
Di notte molto tranquillo e illuminato con lampadine. Dispone di un'accogliente piscina con cascate e per tutti coloro che preferiscono il mare è a soli 300 metri dalla spiaggia di sabbia. I servizi igienici sono molto moderni e puliti.
È il punto di partenza ideale per gite di un giorno nei graziosi villaggi di Scicli e Modica.
06 settembre 2023 18:42
Campeggio super carino. Bellissimo campeggio, vicino al mare. Bella e tranquilla anche la spiaggia. Proprietario meraviglioso e carismatico. Luci accoglienti e opzioni per preparare il tuo cibo. Vicino a Ragusa e Modica per gite di un giorno.
03 settembre 2023 10:45
Il campeggio in sé molto bello! Organizzatissimo con una bella piscina, lascio 3 stelle e non 5 perché la mattina quando dovevamo andare via ovviamente dovevamo pagare.la reception c'è scritto che apriva alle 9, in realtà fino alle 10 non abbiamo visto nessuno, abbiamo sia chiamato che scritto su WhatsApp, abbiamo dovuto spostare i nostri progetti a causa di quest'ora di ritardo buttata lì ad aspettare che qualcuno arrivasse.infatti eravamo lì per lì per andare via e poi si vedeva per il pagamento. Mi dispiace ma gli orari vanno assolutamente rispettati quando si ha a che fare con una clientela.
26 agosto 2023 22:16
Allora partiamo dal presupposto che è un luogo molto bello spazioso con area camper e area tende, c'è solo una pecca ovvero, a Ferragosto tra il 14 e il 15 agosto abbiamo riscontrato dei problemi riguardo alcuni camperisti che dalle 7 di mattina fino alle 2 di notte mettevano musica ad alto volume, nonostante i continui richiami di abbassare il volume dopo tre due minuti cominciavano di nuovo, a parte questa piccola pecca il posto è davvero bellissimo e anche dotato di una pizzeria da asporto che te le porto direttamente in campeggio è dalle 10 di mattina vi verrà servita la colazione companera arriverà un camioncino venderà pane e brioche e molti pezzi di rosticceria
CONSIGLIATO
26 agosto 2023 1:10
È il miglior campeggio che ho visitato, è ideale per rilassarsi, pieno di spazi verdi ben curati e super ombreggiato, i bagni sono sempre puliti, offre divertimento anche per i bambini in quanto è munita di piscina e di un area giochi per bambini. La spiaggia è sia libera che con lido e dista pochi metri dal campeggio. Staff gentile e sempre disponibile. Super consigliato
25 agosto 2023 18:45
Nel complesso OK.
Splendidamente strutturato con attenzione ai dettagli.

Bagno appena ristrutturato.
Tuttavia, fare la doccia per 3 minuti per 1 euro è molto costoso. Molto snervante con un bambino perché devi andare nudo nella doccia per riprenotare.

C'è una bellissima spiaggia a 5 minuti a piedi.
La piscina è molto piccola e destinata maggiormente ai bambini.

Di notte è molto tranquillo e si sente anche il rumore del mare.
L'unico svantaggio è che abbiamo i riflettori sulla nuova sezione della piazza.
Camper diurno e anteriore.
Qualcosa come una lampada come nello stadio di calcio.: - (
20 agosto 2023 23:32
Complimenti posto tenuto sempre pulito ombreggiato alla grande servizi sempre puliti ogni piazzola dispone di acqua barbecue ovunque ottimo posto consigliato per chi ha bimbi e vuole vivere nel verde do 5 stelle tutte meritate complimenti 5 minuti a piedi e sei a mare
20 agosto 2023 11:07
Sono stata in questo bellissimo campeggio per 9 giorni situato in mezzo al verde a contatto diretto con la natura.
Un esperienza fantastica, lo staff molto gentile disponibile e accogliente
La pulizia dei bagni e delle docce eccellente.
Sicuramente ci tornerò e lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza in completo relax e sul mare
12 novembre 2022 8:08
Campeggio immerso nella natura a pochi passi dal mare, posto tranquillo adatto per famiglie, a pochi km presenza di supermercati anche se tutti i giorni passano i furgoncini con ottimo pane e colazione, generi alimentari, pesce e frutta.complimenti per i bagni e le doccie sempre puliti grazie alla molta presenza delle signore delle pulizie. Proprietari gentili e ritorneremo sicuramente grazie.
09 ottobre 2022 6:42
Campeggio immerso nel verde, l'ideale per rilassarsi! Vicino ad una spiaggia poco affollata e con una piscina molto bella, i bagni sono nuovi e sempre puliti! Il miglior campeggio trovato durante il nostro percorso
30 settembre 2022 15:10
Abbiamo trascorso un meraviglioso fine settimana in questo camping. Servizi eccellenti, piazzole all' ombra e spaziose. Camping molto curato, pulito e gestito da persone brave e disponibili. La piscina piccola ma molto carina. Mare raggiungibile anche a piedi a circa 300m. In bici si arriva anche nel paese vicino dove è presente un supermercato ben fornito. Prezzi onesti per quello che offre il camping. Consigliatissimo.
20 settembre 2022 15:07
Personale molto disponibile il camping immerso nel verde dispone di una piscina molto caratteristica e dispone di tutti i servizi utili per una vacanza sia in tenda che con il camper!
22 agosto 2022 14:30
Posto veramente bello, a misura della famiglia. Inoltre una grande cortesia da parte dei responsabili. Grazie Vincenzo.
09 agosto 2022 11:41
Camping curato nei minimi particolari dai proprietari che sono disponibilissimi.
Mare cristallino con spiaggia raggiungibile in pochi minuti a piedi. Splendida la piscina.
Che dire poi della mascotte del camping, il pappagallo "Gucci", una meraviglia!
Complimenti, posto incantevole dove ritornerò sicuramente.
08 agosto 2022 21:57
Buon camping. Piazzole ombrate, con grande varietà di flora. Ottima accoglienza e disponibilità dei proprietari.
Manca solo un frigo comune, per i siberini o surgelati.
Bella la spiaggia.
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio.
13 luglio 2022 5:22
Posto meraviglioso, verde e fresco ovunque.i proprietari gentilissimi, la piscina è il fiore all’occhiello della struttura
30 giugno 2022 21:59
Bellissimo campeggio immerso nel verde, tante zone ombreggiate. Servizi impeccabili, acqua a volontà. Ottima l'accoglienza dei proprietari. Esperienza da rifare.
18 giugno 2022 22:42
Ottimo campeggio.proprietari molto amichevoli.bello posto in Sicilia.grazie per un bello momento. A prossima.
25 maggio 2022 1:14
Ci siamo fermati x un weekend soddisfatta del campeggio pulito molto curato e poi nn parlare dei proprietari molto cordiali disponibile finisco giusto per invitare hai camperisti di andarci
05 maggio 2022 22:49
Posto magnifico e ben curato, la piscina e l'area barbecue sono meravigliosi.da ritornarci sicuramente
26 marzo 2022 22:54
Siamo rimasti per alcune sere. Campeggio pulito, servizi puliti, acqua calda compresa nel prezzo e senza tempo, lavatrice a disposizione. I titolari gentilissimi. Lo consiglio vivamente. Se non c'è il figlio pagamento in contante. Aveva assicurato che il giorno successivo avrebbe mandato la ricevuta via whatsapp. Sono passati alcuni giorni non abbiamo visto nulla. 5 febbraio ci hanno inviato la ricevuta.
15 novembre 2021 18:29
Campeggio unico, immerso nel verde e tenuto alla perfezione, pulizia delle parti comuni impeccabile. Il tutto a pochi metri da una spiaggia bellissima. L’accoglienza del proprietario è stata comunque la cosa che più mi ha colpito, una persona vera che, raccontandomi di come ha creato con le sue mani quel posto, ha reso l’idea di quanto ami la sua terra e il suo lavoro. Complimenti tornerò di sicuro!
01 novembre 2021 5:03
Camping piccolo e accogliente!

Piccolo camping a gestione familiare tenuto veramente alla perfezione.
Abbiamo soggiornato due notti in tenda, piazzole molto ampie e ombreggiate in mezzo alla natura, ma nessun problema con gli insetti.
La pulizia del posto è impeccabile sia per quanto riguarda le piazzole, sia i bagni, spaziosi, provvisti di bidet e con giusta privacy e docce calde gratis.
All'interno c'è una piccola piscina nella roccia davvero carina, amache e sedie in abbondanza e un piccolo giardino con erbe aromatiche di cui si può usufruire liberamente.
C'è un piccolo bar all'interno con bibite, gelati e caffè e il personale è veramente gentile e disponibile.
A 200m dalla spiaggia, raggiungibile quindi a piedi e con un ristorantino vista mare dove si mangia benissimo.
Posizione strategica per chi è interessato alla visita delle città barocche della Val di Noto.
Una vera chicca il fornaio che con il suo furgoncino passa ogni mattina con prodotti freschi dolci e salati, buonissimi e a poco prezzo.
Consigliato soprattutto se cercate un posto tranquillo e accogliente!
Sicuramente torneremo volentieri se ce ne sarà occasione! Più
20 ottobre 2021 12:37
Fantastico! Sign. Angelo ottimo supervisore! Una pausa per il fisico e per la mente!
Grazie!
17 maggio 2020 6:36
Top gepflegt, toller Pool, nur 300m bis zum Starnd und Angelo ist ein super netter Gastgeber. Schönster Campingplatz auf Sizilien bisher:)
05 novembre 2019 22:52
Mi è molto piaciuto, pulito, molta ombra, Prato, fontanelle ovunque, Pisciotta caratteristica, bagni e docce pulite, proprietario gentile e disponibile.
01 novembre 2019 18:10
Ci siamo trovati veramente molto bene, ambiente familiare il titolare Angelo una persona molto gentile e disponibile. Il campeggio è molto pulito i servizi ottimi con docce calde gratuite. Ottimo x fare divertire i bambini, ci sono molti giochi.
19 ottobre 2019 11:09
Il proprietario è gentilissimo, il campeggio è bello, vicinissimo al mare ed è molto economico per una qualità del campeggio buona. Consigliatissimo
18 ottobre 2019 14:10
Campeggio curato e simpatico gestori sempre disponibili e grandi lavoratori piscina una chicca anche se piccola bravi
14 ottobre 2019 10:52
Struttura pulita e in evoluzione, gestori cordiali e tranquilli, posto meravoglioso, a due passi dal mare. Sicuramente da consigliare.
03 ottobre 2019 8:24
È un bel posto, molto vicino al mare, purtroppo gestito male, molta confusione nelle prenotazioni soprattutto per quanto riguarda il bangalow, per il resto si sta bene
25 settembre 2019 13:38
Una bella location a pochi minuti dalle principali spiagge del ragusano. Propietario cordiale e disponibile sebbene debba gestire quasi tutto da sé. Prezzi moderati anche in alta stagione. All'interno della struttura è presente una piccola piscina usata principalmente dai bambini. Bagni sempre puliti. Nella reception è presente un frigo per gli ospiti, macchinetta del caffè, lavello e un fornello. Vi è un distributore di merdine e acqua Manon servono la colazione. Occorre migliorare il collegamento dell'elettricità in tutte le.piazzole: fili scoperti passanti tra gli alberi e collegati alla buona. Per il resto tutto ok. Consiglio.
18 settembre 2019 15:24
Camping molto bello, ben curato dal signor Angelo ed i suoi collaboratori, persone molto gentili e disponibili, bagni e docce molto puliti, barbecue e lavandini con acqua potabile ben distribuiti, piscina molto bella scavata nella roccia, posti tenda ombreggiati da tanti alberi, spiaggia stupenda. Grazie per i bei giorni che ci avete fatto passare in relax e divertimento. Consigliatissimo.
05 settembre 2019 12:27
Camping curatissimo, tanto verde, tranquillo, un angolo di pace e relax. Tutto pulito e gestori gentilissimi. Mare a due passi, bello, limpido e zona tranquilla
03 settembre 2019 3:33
Posto incantevole sistemato pulito immerso nel verde il mare a pochi passi limpido caldo e adatto ai bambini consigliatissimo
23 agosto 2019 5:51
Abbiamo trascorso 3 notti in tenda in questo camping e ci siamo trovati molto bene. Il luogo è particolarmente ombreggiato, ricco di alberi e piante che il Signor Angelo cura giornalmente con dedizione. Punti di forza sono l'ombra, la piscina e la disponibilità dei proprietari. La spiaggia (fornita di docce) è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Un camping diverso dai soliti camping, ideale per chi ama la quiete.
01 agosto 2019 0:05
Semplicemente ottimo! Accoglienza familiare gentilezza e disponibilità. Servizi in ottime condizioni.mare a 2 minuti di strada con possibilità di andare in auto per chi non vuole proprio camminare.punti luce barbecue lavabi sono distribuiti in tutto il camping, che è coperto da alberi.possibilitá di alcuni posti al coperto per l auto.piscina piccola ma comunque usufruibile.
23 luglio 2019 10:49
Campeggio con tanti posti in ombra. Ottimi i servizi igienici e le docce, ma non è presente un servizio ristorazione/ bar.
22 luglio 2019 9:31
Posto molto molto bello e curato, ideale per i camperisti che vogliono fermarsi qualche giorno o settimana
24 maggio 2019 10:31
Bel posto, piccolo e molto curato, gestore gentilissimo! Vicino al mare, bella spiaggia di sabbia fine.
25 febbraio 2019 21:50
Bel campeggio, pulito e confortevole. Se siete in camper conviene prenotare perché è piccolo. Lo consiglio.
13 novembre 2018 12:40
Campeggio immerso nel verde della natura, un vero e proprio paradiso.
Posto pulito, accogliente.
Personale gentile e sempre disponibile
Campeggio con docce libere, piscina suggestiva ed originale tutto incluso nel prezzo.
A 300 metri 3 minuti di strada a piedi trovi una bellissima spiaggia ampia e pulita.
Ideale per le famiglie che vogliono rilassarsi con vari giochi per bimbi.
12 novembre 2018 23:33
Camping curato, pulito e proprietario molto disponibile.
Mi sono trovato molto bene, sicuramente ci sarà una prossima volta!
11 novembre 2018 10:12
Molto carino e tranquillo, gestori gentili. Ci siamo rilassati e i bambini divertiti tra mare e tanti tuffi in piscina
11 novembre 2018 3:09
Abbiamo pernottato a settembre, consigliatissimo. È veramente curato, la piscina è piccola ma unica nel suo genere. A pochi passi dalla bella spiaggia, c'è anche un lido dove si mangia pure bene. Se dovessi criticare qualcosa consiglierei di aggiungere un piccolo bar (anche se il signore gentilissimo non ci faceva mai mancare il caffè) e il POS, cosa che sembra che in zona non abbia nessuno! Ci tornerei subito!
10 novembre 2018 4:36
Camping veramente bello, adatto a famiglie e bambini, molti punti luci e punti d'acqua, tutto molto pulito e curato, la piscina molto carina!
proprietario e personale davvero disponibili sicuramente torneremo saluti da enna
26 ottobre 2018 6:42
Personale gentile, campeggio pulito.adatto sia per i camper sia per le tende. Molti box doccia a disposizione, acqua calda senza uso di gettoni come in altri campeggi. Nei bagni sia per uomini e donne presente bagno per disabili. Giochi per bambini esparsi un po' dappertutto, la cosa fantastica è la piscina presente, piccola ma carina. Abbiamo pagato 25€ per il camper e 5€ a persona al giorno. Ci ritornerei volentieri. La spiaggia dista circa 300 metri dal campeggio.
25 ottobre 2018 8:53
Camping molto piacevole, fresco, tranquillo. Proprietario e personale sempre disponibili, si danno un gran da fare per accontentare tutti. Servizi puliti che danno l'impressione di "casa". Forse manca giusto un punto bar/ ristoro per bibite fresche e gelati o simili.
11 ottobre 2018 5:44
Luogo molto bello e ben curato, tranquillo e proprietario molto cordiale e disponibile. La piscina x i bambini è eccezionale ed il mare molto vicino.lo consiglio.
09 ottobre 2018 0:13
I miei complimenti per la location gestori cordiali e disponibili un saluto al nipote.
La piscina da quel qualcosa in più bella anche la spiaggia.
Ottima la pulizia dei bagni
18 settembre 2018 6:15
Piccolo campeggio a conduzione familiare, molto bella la piscinetta con cascata in pietra, nel complesso ottimo, solo i bagni sono pochi per i momenti di alta affluenza ma sempre puliti. Sicuramente consigliato.

Scrivere una recensione



Valutazione complessiva: