24 settembre 2023 16:52
Ringrazio l’intero staff, dal commerciale che mi ha seguito e consigliato, al tecnico che con perizia e precisione ha verificato la fattibilità del progetto, alle squadre di installatori che hanno eseguito in velocità e con perizia il lavoro passando per l’ufficio di coordinazione che ha organizzato le squadre permettendo di terminare il lavoro in tempi utili (per me assai ristrettì). Davvero uno staff di professionisti ad ogni livello e in ogni mansione che hanno reso l’esperienza della sostituzione degli infissi una bella esperienza! Grazie mille.
27 giugno 2023 20:41
Azienda leader nel settore tende da sole, tapparelle, zanzariere e articoli in PVC.
Consiglio a chi necessita di chiamare, personale gentile ed preparato x qualsiasi vostra esigenza.
12 marzo 2022 6:19
Grazie a Luca ho trovato i serramenti per ristrutturare la casa di mia mamma! Bravo e competente
20 gennaio 2022 18:27
Ho acquistato una tenda da sole e due balconi.
Premetto che la qualità dei prodotti è molto alta. Da subito ho trovato in Federico una persona molto simpatica, cordiale e competente.
I tempi di consegna sono stati pienamente rispettati, sono abbastanza lunghi però è indice di un azienda che ha molto lavoro e questo significa che lavora bene!
La squadra che mi ha effettuato il montaggio (Alex, Alberto e Nicola) è stata molto preparata.
I ragazzi hanno svolto il lavoro velocemente, hanno avuto molta cura della casa e cosa che non guasta simpatici!
E se qualcuno dice: sono un po’ cari io rispondo che la qualità non ha prezzo!
23 giugno 2021 18:09
Siamo stati consigliati benissimo per quanto riguarda la scelta delle porte interne, con idee moderne e originali che si sono rivelate assolutamente adatte all'arredamento di casa nostra. Anche per quel che riguarda gli infissi i suggerimenti del venditore li abbiamo seguiti e ad oggi siamo pienamente soddisfatti. Non so la quinta stella solo perchè i prezzi sono medio alti, ma i d'altra parte i prodotti sono di qualità.
05 giugno 2021 21:23
Professionalità cortesia e tantissima disponibilità. Ho sostituito i serramenti di casa e devo congratularmi con tutti i collaboratori dal comparto commerciale nella persona di Luca ai posatori che alla fine hanno anche pulito i serramenti
Grazie grazie grazie
Erika
05 giugno 2021 4:40
Mi sono affidato a loro per diversi lavori in tempi diversi (infissi, porte interne, portoncino di ingresso e persiane) e ho sempre trovato buoni suggerimenti da un personale preparato, prodotti di qualità e buona posa in opera. Continuate così!
26 febbraio 2021 23:34
Ho preso un appuntamento per un incontro e sono stati molto puntuali. Attenti alle mie richieste consigliandomi per il meglio.
18 dicembre 2020 15:02
Mi sono rivolta a Piccolo Bruno per sostituire un portoncino d'entrata. L' articolo è stato fornito prima del tempo previsto e l' installazione é stata impeccabile: i ragazzi hanno lasciato tutto pulito, hanno operato per il meglio nella soluzione di un imprevisto sorto in corso d' opera ed hanno pazientemente risposto a tutte le mie domande. Lo show room è vario e dall' inizio alla fine e nel post vendita si è seguiti nell' acquisto con cura, riguardi e disponibilità.
11 novembre 2020 12:23
Nulla da dire, grande preparazione e cortesia, tecnici molto giovani ma con competenza da veterani, lavoro finito in 4 giorni, cortesi e disponibili. Materiali in linea con quanto promesso (ho installato finestre Finstral).
27 agosto 2020 18:27
Un servizio eccellente, dal primo contatto. Interpretazione della necessità, proposte, rilievi, tempistiche rispettate con anticipo, posa impeccabile! Correzione di problematiche non previste e nemmeno correlate alle parti da fornire pur di completare il servizio al cliente. Anche il prezzo in relazione alla qualità è stato molto concorrenziale. Sono molto contento! Un bellissimo traslante scorrevole!
06 aprile 2020 6:19
Organizzazione commerciale e tecnica soddisfacente. Rispettato budget e aspettative, buona/ottima qualità dei materiali, tempi di consegna come promesso. 5 stelle x Voi.
20 marzo 2020 3:19
Bellissimo showroom dove poter toccare con mano tutti i prodotti. Personale disponibile e molto preparato, servizio eccellente.
Consiglio vivamente.
24 novembre 2019 3:13
Mi era stata proposta come un'ottima ditta. Si è rivelata un disastro totale nei materiali. Sconsiglio assolutamente
21 ottobre 2019 16:33
Bravo il commerciale a vendere.montatori pessimi, marmi rotti per installare gli scuroni, chiamati per risolbere i problemi e loro minimizzano e se ne lavano le mani
Sconsiglio vivamente come ditta!
08 aprile 2019 19:59
Mi hanno fatto un po' penare per i tempi di consegna ma alla fine il lavoro di montaggio del sezionale è avvenuto con grande professionalità, Enrico e Ciano grandi professionisti, gentili ed educati, anche Andrea e Marco hanno dimostrato grande competenza tecnica e mi hanno seguito con grande cortesia.
28 gennaio 2019 5:00
Si ottimi prodotti, professionalità e quant' altro, peccato che, fissato l' appuntamento per il rilievo misure.qualcuno li ha visti? No comment.
18 dicembre 2018 18:17
I serramenti con la MAIUSCOLA, tutti competenti, e affidabili, ho acquistato finestre, portoncini e porte, per due appartamenti, prezzi corretti.
21 dicembre 2017 10:30
Ho comprato da loro qualche anno fa tutte le finestre interne (pvc bianco goffrato) fa e ad oggi sono davvero soddisfatto. Prodotti di qualità (Finstral) personale gentile e competente. Mai un problema. Al tempo ho potuto usufruire della rateizzazione a tasso 0 (reale!) e mi pareva di leggere sul sito che c'è ancora questa formula. Molto consigliato!
23 novembre 2017 10:42
Andati in sede per colloquio, visionare serramenti e chiedere preventivo personale gentilissimo e poi.il nulla.richiamato più volte, scritto mail.il tempo che passa senza venire richiamati.alla fine mi sono arresa.e rivolta ad altri senza in realtà capire il perché di questa "latitanza". Boh.delusa.
10 ottobre 2017 18:14
Sicuramente competenti, a quanto dicono anche alcuni amici personalmente non sono riuscito a trovare la puntualità che attendevo, fissato due appuntamenti e disattivi entrambi.
24 settembre 2017 17:48
Sopralluogo eseguito dopo un giorno dalla richiesta, ma a distanza di 3 settimane nessun preventivo ricevuto nonostante le molteplici telefonate.
15 agosto 2017 9:27
Locale accogliente e pulito.a pranzo propongono il menù "lavoraroti" per chi, come me, si trova a dover pranzare fuori casa e ad avcere i minuti contati.quallità buona e porzioni abbondanti.
13 maggio 2017 11:15
Molti prodotti x la casa dagli infissi interni. Ed esterni tende da sole strutture x ristoranti verande

Scrivere una recensione



Valutazione complessiva: